Tutto inizia da un sogno

“L’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fate. Se non avete ancora trovato ciò che fa per voi, continuate a cercare”

Steve Jobs

E io ho continuato a cercare!
Ho cullato il mio sogno proprio come una mamma culla e tiene stretto a sé ciò che ha più caro al mondo. Ho fatto crescere il mio progetto pian piano, dando forma a ciò che veramente desideravo e con la giusta pazienza è nata Ali Bianche.

 

Mi chiamo Elena Frigo, dopo essermi diplomata al liceo delle scienze sociali, ho proseguito i miei studi a Padova dove mi sono laureata in Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione.
Già durante i miei studi avevo avuto modo di avvicinarmi con interesse ai bambini, iniziando a collaborare con alcune scuole dell’infanzia per la gestione dei “campus estivi”.
Al termine del percorso universitario ho iniziato a lavorare con i bambini molto piccoli, svolgendo il ruolo di educatrice all’interno di un nido integrato presso una scuola dell’infanzia dell’alta padovana.
Contemporaneamente ho praticato il mio tirocinio post laurea come psicologa all’interno di un consultorio familiare, dove ho avuto modo di scoprire un forte interesse per tutto ciò che riguarda la maternità.
Attraverso questa esperienza è nata in me una sensibilità e un’affinità particolare nei confronti delle neo mamme, sentimento che si è poi accentuato con la nascita dei miei due figli, Francesco e Alice.

IL NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO NEI

PERCORSI EDUCATIVI DA 1 A 13 ANNI