Pomeriggio

A testa /
$

Libero

Psicomotricità

Insegnante

Ligia Taborda

Categoria

3-6 anni

I partecipanti del corso

Ancora nessun partecipante

Recensioni dei corsi

Ancora recensioni

“Giocare è una forza fondamentale della vita: significa agire, trasformare il mondo, vivere ed esistere trasformando la realtà, in questo modo facendo proprio il mondo” Bernard Aucouturier
Da noi mamma e papà potete trovare la pratica psicomotoria a Aucouturier. Con essa vogliamo offrire al bambino uno spazio di gioco spontaneo, in cui può essere se stesso, e dove può manifestarsi ed esprimersi all'interno di un quadro che contiene e protegge. Proporre un percorso di pratica psicomotoria Aucouturier ad un bambino può significare regalargli uno spazio dove essere accompagnato a costruire le basi della propria personalità, e dove attraverso l'agire in relazione, potrà dire e narrare ciò che ha dentro di sé e trasformarlo.

Per maggiori informazioni su questo corso, o per chiedere la pre-iscrizione allo stesso, compila il form che trovi in questa pagina: ti risponderemo il prima possibile.

Psicopedagogista, Psicomotricista formata alla Pratica Psicomotoria Aucouturier in campo educativo, preventivo e di aiuto terapeutico. Istruttrice di Yoga Educativo – Istruttrice qualificata con riconoscimento MIUR DD 324 del 02/03/2019.

Prezzo : Free

Contattaci